Come è successo per ogni titolo uscito su Nintendo 3DS, anche per Pokémon Ultrasole e Ultraluna è arrivato un aggiornamento poco dopo il lancio che corregge alcuni bug presenti nei giochi e li ha portati alla versione 1.1.
Pokémon Ultrasole e Ultraluna versione 1.1: ecco tutte le novità
Nello specifico questo aggiornamento corregge i seguenti bug:
- In rare occasioni, a inizio gioco, scegliendo Litten come Pokémon iniziale, il gioco si arrestava subito dopo la sequenza animata e non era possibile continuare.
- La mossa Bodyguard riduceva il danno di tutte le mosse Z e non solo da Dracofonia Divampante.
- La mossa Pioggiaplasma non aveva effetto.
- Quando un Pokémon apprendeva una nuova mossa con i PL presso gli spot per il Surf Mantine o all’Albero della Lotta, se conosceva tre o meno mosse, dimenticava la prima dell’elenco.
Poiché sono stati modificati gli effetti di alcune mosse, tutti i video lotta registrati sulla versione 1.0 non saranno visualizzabili dopo aver completato l’aggiornamento. Ricordiamo inoltre che questo aggiornamento sarà necessario per poter giocare online, quindi vi consigliamo di farlo subito per poter partecipare a Divertiti con il Surf Mantine, il secondo minigioco globale di Pokémon Ultrasole e Ultraluna.
Avete comprato Pokémon Ultrasole e Ultraluna? Avevate notato questi bug? Come sempre fateci sapere la vostra nei commenti.
Fan di Pokémon da Rosso e Blu, giocando a Giallo in inglese ha imparato le basi della lingua straniera. Adora gli arcobaleni e li ha messi ovunque nel nostro Wiki affiliato di Pokémon Central. Afferma che Sun & Moon sia la best serie dell’anipoké e non vuole sentire ragioni in merito. No, seriamente, non attaccate il discorso, non conviene.