Pokémon Ultrasole e Ultraluna, nuovo spot per la TV

L’uscita di Pokémon Ultrasole e Ultraluna è ormai dietro l’angolo: 17 novembre 2017, poco più di due settimane dalla pubblicazione di questo articolo. Con il grande lancio ormai imminente è naturale che spuntino ora gli elementi forse più caratteristici delle campagne promozionali Pokémon: gli spot per la TV.

 

Nei trenta secondi concessi dallo slot pubblicitario abbiamo una panoramica delle novità più salienti dei prossimi titoli: nuove Ultracreature, Ultravarchi, l’Ultramegalopoli e la presenza di leggendari dalle vecchie generazioni, come Mewtwo. Delusione per chi si aspettava cornici particolari per ciascuna vecchia conoscenza: parrebbe (condizionale d’obbligo) ripetersi lo scenario di Rubino Omega e Zaffiro Alpha, con ogni leggendario raggiungibile tramite un portale che darebbe il via allo scontro diretto, senza ulteriori fronzoli. Staremo a vedere, ormai, tra pochissimo.

Pregevoli anche le cutscene con Necrozma Criniera del Vespro e Ali dell’Aurora intraviste: si può già notare un progresso da quanto visto in Sole e Luna l’anno scorso.

Cosa ne pensate? Vi piace questo spot?

The Pokémon Company che strizza l’occhio a quell’estetica prezzemolina che ci piace tanto.