Un paio di giorni fa era stato pubblicato sul canale YouTube ufficiale giapponese un trailer molto enigmatico che serviva da teaser per l’annuncio odierno: Pokémon Wonder, una collaborazione tra The Pokémon Company e Yomiuri Land.
A partire dal 17 luglio, nella foresta del parco a tema costruito del distretto di Tokyo, saranno presenti due percorsi della durata di circa 90 minuti ciascuno dedicati a Pokémon, Ancient Stone Wall e Whispering Bamboo Groove, dove fino a 6 persone per volta potranno esplorare il bosco cercando una cinquantina di Pokémon… naturali, sotto la guida della Professoressa Creso e del suo team di ricerca.
Non è al momento chiaro per quanto questa attrazione sarà attiva, ed è quindi impossibile prevedere se sarà ancora aperta quando finalmente aprirà il museo della storia di Nintendo. Il sito ufficiale è già attivo. Qua sotto lasciamo una breve carrellata di immagini per stuzzicare la fantasia dei lettori.
Cosa ne pensate? Se ne aveste l’opportunità, visitereste Pokémon Wonder? Vedremo mai delle attrazioni simili in Occidente? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti qua sotto.
Classe 1994, nintendaro dalla nascita. Ha quasi finito l’album delle figurine Pokémon uscito nel lontano 1999, e da allora è alla ricerca del Mew mancante. Ha iniziato a giocare a Pokémon con Oro quando ormai era già uscito Cristallo, ma da allora non si perde un’uscita della saga. Odia scrivere bio abbastanza sarcastiche in due righe.