Pokétsume: un trailer rivela alcuni personaggi del live action in arrivo su TV Tokyo

Qualche tempo fa vi avevamo parlato di un live action a tema Pokémon in arrivo a fine ottobre sui canali dell’emittente nipponica TV Tokyo, dal nome Pocket ni bōken o tsumekonde o, più semplicemente, Pokétsume. Un paio di giorni fa l’account Twitter ufficiale ha pubblicato un trailer in cui vengono presentati alcuni dei personaggi oltre alla già annunciata protagonista.

https://twitter.com/poketsume/status/1709840853026640376?t=bpsAIWIBFTbbDOAtMsdnvg&s=19

Oltre alla già nota Madoka Asagi, la protagonista interpretata dalla idol Nanase Nishino, scopriamo alcuni dei personaggi con cui avrà a che fare.
Diversi di questi comprimari saranno basati, per storia o carattere, su alcune specie di Pokémon: il collega Kageaki Hiyama è basato su un Charmander la cui fiamma della coda sta per spegnersi, Kazuchika Kogusuri è invece basato su Kanhaskhan e sarà un padre-lavoratore, Yoko Meguro si basa su Ninetales ed è una persona ossessionata dall’amore e dal lavoro. Un altro collega, Yuki Koide, è basato su Magikarp e come il Pokémon è un impiegato totalmente inutile. Sora Kawasawa, il figlio di Madako, è un giovane Allenatore di Pokémon. Koichi Yadoya, il presidente della compagnia per cui lavora Madoka, è basato su Slowbro e tende a dimenticarsi spesso le cose. Infine, immancabile come figura, Midori Kudo sarà la rivale di Madoka.

Cosa ne pensate? Vedrete questa serie? Arriverà, magari tradotta, in Occidente? Fateci sapere la vostra, come sempre nei commenti ai nostri canali social!