La quarta generazione di Pokémon potrebbe essere in arrivo su Pokémon GO già stasera, come un fulmine a ciel sereno. A detta di quanto riportato dai alcuni siti, infatti, i Pokémon originari di Sinnoh verrebbero introdotti introdotti oggi, 15 ottobre, tra le 22:00 e le 23:00, aggiungendo inoltre qualche modifica ulteriore di cui già vi abbiamo parlato. Di seguito riportiamo tutte le altre informazioni legate a questo importante aggiornamento, secondo queste fonti:
- Le versioni 0.123.2 e 1.93.2 dell’applicazione verranno rilasciate tra le 18:00 e le 19:30 negli store;
- L’API sarà forzata tra le 21:00 e le 21:30;
- Tra le 21:45 e le 22:30 ci saranno cambiamenti nel file master e nel traffico di rete;
- Entro le 23:00 i Pokémon iniziali di Sinnoh saranno comparsi nel gioco.
E a quanto pare i rumor sono veri: a partire dalle 19:30 di oggi, infatti, è stato reso disponibile un nuovo aggiornamento, e le modifiche ai valori dei Pokémon sono entrate in azione per breve tempo (adesso infatti, a quanto pare, i valori sono tornati ad essere quelli precedenti). Non solo: nel Pokédex è apparsa chiaramente la voce di Sinnoh.
Non si capisce bene perché vengano citati però solo i Pokémon iniziali e non tutti i mostriciattoli della quarta generazione: probabilmente saranno i primi ad essere introdotti, mentre per tutti gli altri dovremo aspettare un nuovo aggiornamento (l’artwork celebrativo del secondo anniversario del gioco, che potete vedere qui sopra, è un ulteriore indizio: appaiono solo i Pokémon iniziali e non tutto il resto del Pokédex).
EDIT: Da oggi 16 ottobre alle ore 17, i Pokémon di quarta generazione sono finalmente disponibili.
E voi cosa ne pensate? Attendevate l’arrivo di questi mostriciattoli? Quando verranno rilasciati tutti gli altri? Fatecelo sapere nei commenti.
Sì ok tu sei cinturanera però io sono un ’97 con ben pochi interessi nella vita e non esattamente contento di respirare. Sfogo la mia rabbia repressa contro Alola e Hidetaka Miyazaki.