La quarta generazione potrebbe arrivare già stasera in Pokémon GO

La quarta generazione di Pokémon potrebbe essere in arrivo su Pokémon GO già stasera, come un fulmine a ciel sereno. A detta di quanto riportato dai alcuni siti, infatti, i Pokémon originari di Sinnoh verrebbero introdotti introdotti oggi, 15 ottobre, tra le 22:00 e le 23:00, aggiungendo inoltre qualche modifica ulteriore di cui già vi abbiamo parlato. Di seguito riportiamo tutte le altre informazioni legate a questo importante aggiornamento, secondo queste fonti:

  • Le versioni 0.123.2 e 1.93.2 dell’applicazione verranno rilasciate tra le 18:00 e le 19:30 negli store;
  • L’API sarà forzata tra le 21:00 e le 21:30;
  • Tra le 21:45 e le 22:30 ci saranno cambiamenti nel file master e nel traffico di rete;
  • Entro le 23:00 i Pokémon iniziali di Sinnoh saranno comparsi nel gioco.
L’artwork celebrativo, con i Pokémon iniziali di Sinnoh.

E a quanto pare i rumor sono veri: a partire dalle 19:30 di oggi, infatti, è stato reso disponibile un nuovo aggiornamento, e le modifiche ai valori dei Pokémon sono entrate in azione per breve tempo (adesso infatti, a quanto pare, i valori sono tornati ad essere quelli precedenti). Non solo: nel Pokédex è apparsa chiaramente la voce di Sinnoh.

Non si capisce bene perché vengano citati però solo i Pokémon iniziali e non tutti i mostriciattoli della quarta generazione: probabilmente saranno i primi ad essere introdotti, mentre per tutti gli altri dovremo aspettare un nuovo aggiornamento (l’artwork celebrativo del secondo anniversario del gioco, che potete vedere qui sopra, è un ulteriore indizio: appaiono solo i Pokémon iniziali e non tutto il resto del Pokédex).

EDIT: Da oggi 16 ottobre alle ore 17, i Pokémon di quarta generazione sono finalmente disponibili.

E voi cosa ne pensate? Attendevate l’arrivo di questi mostriciattoli? Quando verranno rilasciati tutti gli altri? Fatecelo sapere nei commenti.