Rivelati nuovi Pokémon tramite un trailer

Le novità riguardo Pokémon Sole e Luna paiono non prendersi un attimo di pausa: oggi, 19 agosto, un nuovo trailer ci mostra la bellezza di quattro nuovi Pokémon. Ma sono quattro volti mai visti? Vediamo nel dettaglio.

Video per chi è di fretta.

Il primo Pokémon mostrato è effettivamente mai visto prima: parliamo di Crabrawelr. Pokémon Pugile, ha le abilità Ipertaglio o Ferropugno.

Dal sito: “Detesta perdere e fa di tutto per elevarsi al di sopra degli altri, non solo in senso figurato, ma anche in senso letterale, tanto che a volte lo si trova aggrappato a persone alte o alle pareti dei palazzi. Attenzione, però: se si cerca di obbligarlo a scendere, si rischia di prendersi un bel cazzotto!

Particolarmente ghiotto di bacche, tempesta di pugni i tronchi degli alberi per far cadere al suolo quelle mature. Se attorno a un albero si radunano più Crabrawler, si scatena una lotta e solo il vincitore avrà il diritto di mangiare le bacche mature.

Avanza verso il nemico proteggendosi il muso e il ventre con le chele, pronto ad attaccare con pugni tanto potenti da spaccare un tronco d’albero. A volte nella lotta gli si staccano le chele, che si dice siano particolarmente deliziose.

2016-08-19

A seguire tre volti già visti qualche tempo fa su CoroCoro. I primi due sono Sandygast e la sua evoluzione Palossand, i Pokémon rispettivamente Montesabbia e Castelsabbia. Entrambi di tipo Spettro/Terra, hanno l’abilità inedita Idrorinforzo (Water Compaction in inglese): se colpiti da una mossa di tipo Acqua, questi mostricattoli possono aumentare la propria difesa di 2 livelli. In altre parole una versione alternativa dell’Elettrorapid di Electivire, solo che in questo caso viene rimossa addirittura una debolezza (e non una resistenza).

photo_2016-08-19_19-11-11

Dal sito scopriamo riguardo Sandygast che ” prende forma dalla sabbia intrisa del rancore di altri Pokémon o esseri viventi. In pratica, si tratta di un cumulo di sabbia posseduto!

Chiunque afferri la sua paletta cade sotto il suo controllo. Sandygast utilizza questo potere soprattutto per far raccogliere sabbia ai bambini, riuscendo così ad accrescere notevolmente le dimensioni del suo corpo. Se perde la paletta, la sostituisce con un ramo d’albero, una bandiera o un altro oggetto, e vaga senza pace alla sua ricerca.

Con la bocca a forma di tunnel risucchia l’energia vitale di esseri umani e Pokémon. Ad Alola è considerata una prova di coraggio infilargli una mano in bocca! “

Riguardo Palossand invece ” è in grado di controllare persone adulte, che costringe a costruire un castello di sabbia per mimetizzarsi e aumentare le sue capacità difensive. A differenza di Sandygast, se perde un po’ di sabbia è in grado di recuperarla da solo. Quando va in cerca di prede, la paletta che ha sulla testa ruota e molto probabilmente gli fa da radar.”

2016-08-19 (2)

Infine incontriamo uno dei Pokémon più adorabili di sempre. Stiamo parlando di Stufful, la pre evoluzione di Bewear. Tipo Normale/Lotta, è classificato come il Pokémon Bizzoso e può contare sulle abilità Morbidone (subisce la metà dei danni dalle mosse da contatto, ma il doppio dalle mosse di tipo Fuoco) o Impaccio.

Il sito ci racconta che “Questo Pokémon è adorato da tutti per via dell’aspetto grazioso, dei buffi movimenti e del morbido pelo.

È piccino, ma ha una forza straordinaria: se si viene colti impreparati da uno dei suoi poderosi colpi, si può finire KO!

In realtà, Stufful non ama affatto essere toccato e quando lo si abbraccia forte, agita le zampe in segno di protesta!

2016-08-19 (4)

Dico davvero, ne voglio venti. Sono così carini da compromettere l’obbiettività di questo articolo.

pokemon-770x562-stufful

Aspettiamo vostri commenti. Soprattutto su quanto sia adorabile Stufful.

2 thoughts on “Rivelati nuovi Pokémon tramite un trailer

  1. Venti? Ne basta uno. Comunque mi sembra ovvio che molti (compreso me) lo vorranno in squadra…

  2. Sandygast e la sua paletta ricorda molto Farfetch’d e il suo gambo… in ogni caso, mi sta salendo un hype tremendo.

Comments are closed.