Come annunciato nel Nintendo Direct dello scorso mese, oggi è stato rivelato il nuovo personaggio del secondo volume dei DLC di Super Smash Bros. Ultimate. Si tratta nientemeno che di Sora, il protagonista di Kingdom Hearts, sicuramente un personaggio molto richiesto (sempre tra i primi posti nei sondaggi ufficiali).
Prima del trailer, Sakurai ha presentato i nuovi costumi a pagamento per i Mii Fighter: Octoling, Giudigatto (entrambi da Splatoon) ed il tanto atteso Doom Slayer.
Il trailer del reveal è ricollegato alla primissima clip che annunciò il vero e proprio gioco in arrivo su Nintendo Switch; dopodiché come al solito Sakurai ha spiegato nel dettaglio tutte le mosse del nuovo combattente (potete recuperare qui la presentazione). Sora è l’ultimo lottatore ad unirsi dopo quasi tre anni dal lancio del gioco e con lui arriveranno tutti i giochi di Kingdom Hearts su Nintendo Switch. Sora, gli altri contenuti del DLC e i nuovi costumi Mii saranno disponibili dal 19 Ottobre.
Siete contenti di questa aggiunta o avreste preferito qualche altro personaggio al suo posto? Ritenete che Super Smash Bros. Ultimate abbia ricevuto tutto il sostegno che meritava? Fatecelo sapere nei commenti ai nostri post social, su Facebook, Telegram, Instagram e Twitter!
Eterno innamorato di Johto, non potevo non mettermi a scrivere per questo sito. Cerco sfide tra svariati JRPG e ve ne parlo, avendo sempre i Pokémon nel cuore.