Super Mario Odyssey sbarca questa sera su Mediaset a reti unificate

È evidente che con Super Mario Odyssey, l’aspirante capolavoro di casa Nintendo (le cui prime impressioni potete leggere qui), il colosso di Kyoto voglia fare sul serio. Non solo piazzandolo su una console partita col turbo e pubblicizzata come poche volte accade nel settore, ma -anche- con un evento che ha del clamoroso: uno spot che sarà trasmesso questa sera, 27 ottobre 2017, a reti unificate sulle emittenti Mediaset.

Nello specifico si tratta del cosiddetto All21, una formula lanciata nel 2013 dall’azienda meneghina che consiste nel trasmettere alle ore 21:00 (proprio come accadrà questa sera) uno spot su tutte le proprie reti, in contemporanea. E le 21 non è un orario casuale: è il picco di share nel corso della giornata, con circa un televisore italiano su tre sintonizzato su reti Mediaset.

Un trampolino di lancio non da poco per un gioco come Super Mario Odyssey in uscita proprio oggi, in esclusiva naturalmente per Nintendo Switch.

Cosa ne pensate? Avete già prenotato il gioco, o siete comunque incuriositi da questa ambiziosa campagna marketing?