Svelato il contenuto delle nuove scatole di Pokémon Oro e Argento

Dopo l’annuncio della messa in commercio delle nuove scatole di Pokémon Oro e Argento per Virtual Console sono emersi nuovi dettagli sul loro contenuto.

fb_img_1503130306428 fb_img_1503130308754 fb_img_1503130312231

Esse avranno al loro interno, oltre al codice di download per scaricare il gioco, anche una calamita che ricorda le storiche cartucce dei due giochi di seconda generazione per Game Boy Color (quella rappresentante Ho-Oh nella confezione di Oro e quella di Lugia nella scatola di Argento), degli adesivi raffiguranti Pokémon appartenenti alle due versioni e un poster rappresentante i mostriciattoli di seconda generazione.

Certamente queste confezioni speciali saranno bocconcini prelibati per tutti i collezionisti e gli amanti di questi splendidi giochi che hanno confermato all’epoca il successo di Pokémon nel mondo.

 

Questa notizia vi ha convinto, se già non lo eravate, a comprare questi due giochi cult della saga Pokémon? Fateci sapere che cosa ne pensate.

1 thought on “Svelato il contenuto delle nuove scatole di Pokémon Oro e Argento

  1. L’idea di permettere di riacquistare il gioco in scatole simili a quelle originali è fantastica!
    Aumenta l’effetto nostalgia e da un oggetto da collezione: geniale!

    Belli gli adesivi e il poster ma avrei preferito qualcos’altro all’interno, come ad esempio il vecchio manuale o la “cover” del gioco (solo la scocca in plastica, senza ovviamente la scheda elettronica).
    In tal caso sì che avrebbero raggiunto nuovamente la perfezione!

    Resta comunque un’ottima iniziativa 🙂

Comments are closed.