
Poco prima di pranzo, con un tweet ed un aggiornamento sulla app Nintendo Today, sono stati rivelati i nomi dei due protagonisti del famigerato film live action di The Legend of Zelda.
Bo Bragason (classe 2004) e Benjamin Evan Ainsworth (classe 2008) sono i due attori inglesi che interpreteranno rispettivamente la principessa Zelda e Link.
Grazie a IMDb scopriamo un po’ di più dei loro precedenti cinematografici:
Bo Bragason ha debuttato nel 2007 nel film italo-belga L’amore nascosto e ha in seguito recitato in film e serie tv britanniche, tra cui la produzione per Disney + Nell – Rinnegata, e ha inoltre prestato il suo aspetto fisico per il personaggio di Luna nel film CGI Kingslaive: Final Fantasy XV.
Benjamin Evan Ainsworth ha debuttato invece nel 2018 e ha recitato in film e serie tv in lingua inglese (non solo britanniche), oltre ad aver doppiato Pinocchio nel remake live action del classico Disney.
Cosa ne pensate? Come trovate questa scelta? Chi sarà Ganondorf (e perché proprio The Rock)? Fateci sapere la vostra, come sempre nei commenti ai nostri canali social!

Classe 1994, nintendaro dalla nascita. Ha quasi finito l’album delle figurine Pokémon uscito nel lontano 1999, e da allora è alla ricerca del Mew mancante. Ha iniziato a giocare a Pokémon con Oro quando ormai era già uscito Cristallo, ma da allora non si perde un’uscita della saga. Odia scrivere bio abbastanza sarcastiche in due righe.