Nuovo trailer e poster della nuova stagione dell’anime Pokémon

È stato da poco pubblicato un nuovo trailer in giapponese contenente alcune scene della prossima stagione dell’anime Pokémon, al momento chiamato semplicemente Pocket Monster, accompagnato da un nuovo poster promozionale.

Nel trailer, che potete vedere qui sopra, vengono mostrati molti Pokémon nel proprio ambiente naturale, alternati ad alcune scene che sembrano riprendere il primissimo episodio dell’anime: vediamo ad esempio il Professor Oak che mostra gli starter Squirtle, Bulbasaur e Charmander, o Ash che rompe la sveglia e per cui arriverà tardi alla scelta del suo primo Pokémon. Ma insieme a queste scene, se ne possono vedere di nuove, come Ash e Go a cavallo di un Lugia, o come i nuovi personaggi, il Professor Sakuragi e sua figlia Koharu.

Con il trailer e il poster è arrivata anche la trama del primo episodio della nuova stagione, ovvero il numero 1090: narrato in forma di flashback, conterrà la nascita di Pikachu e le sue avventure (di quando era ancora un piccolo Pichu) prima di incontrare Ash. Data la natura particolare di questo episodio, non è possibile determinare se Pocket Monster sarà un reboot o un proseguimento dell’anime fin qui trasmesso.

Ricordiamo che, a seguito della vittoria di Ash alla Lega di Alola, l’attuale stagione dell’anime è prossima alla sua conclusione. L’episodio 1089, l’ultimo, verrà trasmesso in Giappone l’8 novembre, mentre il 15 si proseguirà immediatamente con la trasmissione del 1090 (il 15 novembre è anche la data d’uscita di Pokémon Spada e Pokémon Scudo, per cui sono stati pubblicati stanotte due nuovi trailer giapponesi, il nuovo spot televisivo e un video riassuntivo contenente le prime immagini dei leggendari Zacian e Zamazenta direttamente dal gioco).

Cosa ne pensate? Reboot o semplice flashback per non spoilerare troppi nuovi Pokémon? Cosa combinerà il nostro amico Pikachu nei panni della sua preevoluzione Pichu? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti qua sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Enter Captcha Here : *

Reload Image