Turtwig sarà il protagonista del Community Day di settembre

Niantic ha appena annunciato che il protagonista del prossimo Community Day di Pokémon GO sarà Turtwig, il Pokémon iniziale di tipo Erba di quarta generazione. L’evento riguardante questo mostriciattolo originario della regione di Sinnoh avrà luogo il 15 settembre e durerà dalle 11:00 alle 14:00 in ogni luogo del mondo.

Come ogni altro Community Day il Pokémon in questione avrà anche una mossa esclusiva che però non è stata ancora rivelata. Questa data però non è concentrata solo sul Pokémon Fogliolina Turtwig: Ralts, infatti, apparirà molto più frequentemente del solito e, come se non bastasse, Gardevoir e Gallade avranno anche loro una mossa specifica, non ancora annunciata. La Polvere di Stella ottenuta, inoltre, sarà triplicata ed i moduli esca dureranno ben tre ore, in modo da permettere ai giocatori di non farsi scappare questa opportunità di ottenere due Pokémon iconici di, rispettivamente, quarta e terza generazione. Come al solito, trovate ulteriori dettagli sul sito ufficiale.

Dopo un secondo “scoppio” avvenuto verso maggio dell’anno scorso, Pokémon GO torna a fare fatica nel mercato mobile e nell’utenza Pokémon, ormai irrequieta per i nuovi Pokémon Spada e Scudo, in arrivo su Nintendo Switch il 15 novembre.

E voi cosa ne pensate? Giocate ancora a Pokémon GO? Vi piace questo evento Community Day? Fatecelo sapere, come al solito, nei commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Enter Captcha Here : *

Reload Image