Dopo il trio degli uccelli leggendari e il loro capo, Lugia, di cui è appena finita la distribuzione, per Pokémon GO è arrivato il momento di aggiungere uno dei mostriciattoli di prima generazione più amati di sempre: Mewtwo.
Oggi, infatti, durante l’evento Pokémon GO Stadium a Yokohama Mewtwo è apparso come Raid Boss. Come per i precedenti leggendari, i giocatori hanno dovuto unire le proprie forze per sconfiggerlo; una volta raggiunto questo risultato, i giocatori che avevano partecipato al Raid sono stati premiati con 50 Premier Ball e la possibilità di ampliare il loro Pokédex con il prezioso Pokémon leggendario.
Ancora non si hanno notizie su una futura distribuzione di Mewtwo in Europa o in America, anche se presto si avranno sicuramente ulteriori dettagli.
Cosa ne pensate? Avremo prima o poi la possibilità di catturare Mewtwo, e avete già aggiunto il trio leggendario e il loro capo al vostro Pokédex? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.
EDIT: E’ stata confermata una distribuzione globale: il Pokémon leggendario potrà essere sfidato e catturato in Raid Esclusivi, a cui si potrà avere accesso solo tramite invito. Tale invito dipenderà dall’aver o meno sconfitto un Raid Boss presso la palestra in cui apparirà il leggendario; non solo: sull’invito sarà anche riportata la data e l’ora del Raid in cui apparirà Mewtwo, per permettere ai giocatori di organizzarsi.