Ultima distribuzione di Megapietre per Pokémon Sole e Luna

Ci siamo: dopo le varie distribuzioni delle Megapietre per Pokémon Sole e Luna, spesso riscattate come premio per le Gare Online o per i minigiochi globali, arriva oggi l’ultima infornata di pietre evolutive: si tratta stavolta di un’Ampharosite, un’Altarite, una Latiosite e una Latiasite, le Megapietre necessarie per fare megaevolvere Ampharos, Altaria, Latios e Latias durante le lotta.

megapietre-finale

Quest’ultimo set di Megapietre, infatti, era stato già distribuito in anteprima ai classificati della Gara Online Coppa delle Schiappe; da oggi tuttavia sarà riscattabile da tutti i giocatori, inserendo il codice DRACHE direttamente su Pokémon Sole e Luna. Quest’ultimo gruppo di pietre evolutive sarà quindi l’ultimo: tutte le pietre per la Megaevoluzione sono state rese disponibili per i giocatori.

Vi ricordiamo che per riscattare questi preziosi strumenti tramite codice speciale dovete procedere in questo modo:

– Selezionate Dono Segreto nel menu di avvio;
– Selezionate Ricevi Dono;
– Selezionate Tramite codice seriale/Password;
– Inserite il codice speciale, in questo caso DRACHE;
– Parlate con il postino al Centro Pokémon, e ricordatevi di salvare!

Che ne pensate? Ritenete che l’attesa per le Megapietre sia stata fin troppo lunga, o anzi, avete apprezzato che la loro distribuzione sia stata dosata nel tempo? Fateci sapere la vostra nei commenti, come sempre.