Finalmente The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom si mostrerà non più in un trailer di pochi secondi, ma in un gameplay di ben 10 minuti. Tutto questo domani alle 16:00.
Unisciti a Eiji Aonuma, il producer della serie The Legend of #Zelda, alle ore 16:00 del 28/03 per scoprire circa 10 minuti di gameplay di The Legend of Zelda: #TearsOfTheKingdom. Appuntamento sul nostro canale YouTube.
► https://t.co/LCxOIBAUvY pic.twitter.com/X5TdJWY4YX
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) March 27, 2023
Eiji Aonuma in persona sarà presente durante il gameplay, probabilmente per illustrare alcune delle meccaniche mostrate nei vecchi trailer, come ad esempio la possibilità di costruire veicoli. Ma finalmente potremo anche intuire qualcosa di più riguardo alla storia del gioco (noi avevamo già fatto alcune ipotesi in una nostra live).
Sappiamo ancora molto poco di Tears of the Kingdom (se si escludono alcuni leak e rumor usciti negli ultimi mesi, ma come sempre non ne parleremo), pertanto l’attesa per domani pomeriggio è tanta: vi piacerebbe seguirla con noi sul nostro canale Twitch?
Cosa ne pensate? Che mostreranno domani? Scopriremo finalmente l’identità della mummia misteriosa? In quali imprese sarà impegnato Link nel gameplay? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti sui nostri canali social!
Classe 1994, nintendaro dalla nascita. Ha quasi finito l’album delle figurine Pokémon uscito nel lontano 1999, e da allora è alla ricerca del Mew mancante. Ha iniziato a giocare a Pokémon con Oro quando ormai era già uscito Cristallo, ma da allora non si perde un’uscita della saga. Odia scrivere bio abbastanza sarcastiche in due righe.