The Pokemon Company prosegue anche questo mese la distribuzione di Pokémon leggendari per celebrare il ventesimo anniversario della saga: stavolta è il turno di Keldeo e Volcanion.
Il Pokémon Puledro sarà disponibile per il download tramite Dono Segreto fino al 24 ottobre. Terrà con sè un PP Max e avrà il seguente moveset: Acquagetto, Fulmisguardo, Doppiocalcio e Bollaraggio. Come da tradizione per i Pokémon Misteriosi distribuiti nel corso di quest’anno, Keldeo sarà al livello 100 e racchiuso in una Pregio Ball.
A sorpresa, è stata annunciata anche la prima distribuzione italiana in assoluto dell’ultimo Pokémon Misterioso di sesta generazione, Volcanion. A partire da oggi sarà infatti possibile ottenere una cartolina con il codice di download (riscattabile fino al 23 novembre) presso i punti vendita GameStop, OpenGames, GamePeople, GameLife, 16Games, GameUP, sul sito web multiplayer.it e allo stand Unieuro durante la Games Week milanese. Il Volcanion ricevuto sarà al livello 70, avrà come strumento un Corpetto Assalto e conoscerà le mosse Vaporscoppio, Lanciafiamme, Idropompa ed Esplosione.
Questa ricca distribuzione si sta avvicinando al termine: il mese prossimo sarà il turno di Genesect e a dicembre si concluderà con Meloetta. Arrivati a questo punto, quali sono le vostre opinioni sull’iniziativa? Siete soddisfatti di questi doni, o delusi da moveset mediocri o da una certa “freddezza” di un semplice download al posto di un evento in-game ben congegnato? Come sempre, fateci sapere.
Collezionista veterano di carte di Pokemon. Perennemente sommerso da raccoglitori e memorabilia si diletta a seguire storia, artwork e novità di un TCG sempre vivo.