The Pokémon Company ha organizzato per venerdì 4 ottobre una nuova diretta streaming decisamente particolare.
Sonia ha bisogno di aiuto per le sue ricerche!
La prossima settimana installerà una videocamera nel Bosco Brillabirinto, una misteriosa zona boschiva di Galar, e trasmetterà le immagini dal vivo!
Segui la diretta per contribuire: https://t.co/hJkcHsIY2s#PokemonSpadaScudo pic.twitter.com/rKSENZ9cZv
— Pokémon Italia (@PokemonIT) September 27, 2019
Per 24 ore infatti, dalle 15:00 (ora italiana) del 4 ottobre alla stessa ora del giorno seguente sarà presente sul sito ufficiale una videodiretta direttamente da Galar (nel caso in cui il video dovesse venire caricato anche su YouTube provvederemo a fornire anche quel link).
La telecamera, installata da Sonia, l’assistente e nipote della Professoressa Flora, mostrerà un giorno intero all’interno del Bosco Brillabirinto, un’area della regione non ancora rivelata, ma forse apparsa nella mappa della regione.
Non è ancora chiaro cosa effettivamente vedremo, anche se uno scambio di tweet tra gli account ufficiali di Pokémon USA e Nintendo of America sembra suggerire l’arrivo di nuove creature. Forse, tra queste, potrebbe apparire qualche Pokémon già apparso ma non ufficialmente rivelato.
Inoltre, stando a quanto riportato da Joe Merrick, il Club Segreto di Spada e Scudo sarebbe stato “invaso” da dei Krabby. Non è chiaro se si stiano preparando a una qualche rivelazione in grande stile o se si tratti solo di un gioco di parole.
Prima del 4 ottobre, però, ricordiamo che questa domenica verranno rivelate nuove informazioni riguardo la prossima stagione dell’anime: sono già apparse in rete due immagini, la cui autenticità al momento non è confermata, ovvero il poster e un character sheet, raffiguranti Ash, Pikachu, Scorbunny e un nuovo personaggio.
Cosa ne pensate? Cosa vedremo nel Bosco Brillabirinto? Quali Pokémon appariranno nella diretta streaming? Perché è apparso Krabby? Le immagini dell’anime sono vere o false? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti qua sotto.
Classe 1994, nintendaro dalla nascita. Ha quasi finito l’album delle figurine Pokémon uscito nel lontano 1999, e da allora è alla ricerca del Mew mancante. Ha iniziato a giocare a Pokémon con Oro quando ormai era già uscito Cristallo, ma da allora non si perde un’uscita della saga. Odia scrivere bio abbastanza sarcastiche in due righe.