È stato da poco pubblicato un trailer di Pokémon Spada e Pokémon Scudo sul canale YouTube ufficiale che rivela nuove forme e mosse Gigamax per alcuni Pokémon.
Il trailer si apre con la conferma che i quattro Pokémon apparsi sulla copertina di Corocoro Ichiban! avranno la propria forma Gigamax, ma con un’aggiunta: non solo Meowth, Pikachu, Eevee e Charizard avranno questa forma; anche Butterfree.
Il trailer fornisce inoltre alcune informazioni ulteriori, per quanto riguarda le mosse Gigamax esclusive dei Pokémon, nonché la disponibilità di tre di questi cinque Pokémon:
- Pikachu Gigamax avrà come mossa Gigapikafolgori, che paralizzerà ogni avversario in campo
- Eevee Gigamax utilizzerà Gigabbraccio, che farà infatuare di sé tutti gli avversari di sesso opposto
- Charizard Gigamax potrà usare Gigavampa, una mossa che causerà danni a tutti gli altri Pokémon in campo non di tipo Fuoco per 4 turni
- Butterfree Gigamax avrà Gigastupore, una mossa che causerà Veleno, Sonno o Paralisi a tutti gli avversari (a quanto pare nelle lotte multiple gli avversari potrebbero essere influenzati ciascuno da un problema di stato differente)
- Infine Meowth Gigamax sarà in grado di utilizzare Gigamonete, che causerà Confusione agli avversari e contemporaneamente permetterà di ricevere monete aggiuntive al termine dello scontro.
Di questi cinque, solo Charizard e Butterfree però saranno accessibili a tutti: Pikachu e Eevee verranno infatti ottenuti solo se saranno presenti sulla propria console Nintendo Switch i dati di salvataggio rispettivamente di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, mentre per quanto riguarda Meowth, verrà distribuito tramite evento dal giorno del lancio al 15 gennaio 2020. Nessuno di questi tre Pokémon speciali potrà evolversi.
Cosa ne pensate? Quali altri Pokémon avranno una forma Gigamax in Pokémon Spada e Scudo? Quali Pokémon verranno ancora svelati? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti qua sotto.
Classe 1994, nintendaro dalla nascita. Ha quasi finito l’album delle figurine Pokémon uscito nel lontano 1999, e da allora è alla ricerca del Mew mancante. Ha iniziato a giocare a Pokémon con Oro quando ormai era già uscito Cristallo, ma da allora non si perde un’uscita della saga. Odia scrivere bio abbastanza sarcastiche in due righe.