Nuovi Gigamax confermati in Pokémon Spada e Scudo

CoroCoro Ichiban! Pikachu Eevee Charizard Meowth Gigamax copertina Johto World

A poco più di un mese dal lancio di Pokémon Spada e Pokémon Scudo la campagna marketing avanza inesorabile con le novità. Per oggi pomeriggio alle 15:00 italiane è previsto un annuncio dedicato sui canali ufficiali. Ad esso seguirà un’ora dopo, alle 16:00, uno streaming dedicato al trentesimo anniversario di GAME FREAK in cui è stato preannunciato che si parlerà anche dei nuovi giochi. In attesa degli annunci ufficiali, è leakata la copertina del numero di dicembre (in uscita il 21 ottobre secondo le usanze bizzarre dell’editoria giapponese) di CoroCoro Ichiban! in cui abbiamo un assaggio di quello che sarà probabilmente mostrato questo pomeriggio: nuovi Pokémon Gigamax.

Pikachu, Eevee, Meowth e Charizard Gigamax confirmed

Ebbene sì, il fantomatico rumor si conferma ancora una volta affidabile in quasi tutte le sue parti, così come la brusca virata nel mondo dei meme da parte di GAME FREAK che ad ogni annuncio inserisce una vittima sacrificale al popolo del web. In questo caso parliamo di Meowth Gigamax, già memato come LONG BOY. Ma andiamo con ordine.

Il primo a scovare la rivista è stato il portale spagnolo Centro Pokémon, con due dettagli della copertina, ma subito dopo Serebii ha postato l’immagine intera. La parte che ci interessa è questa:

CoroCoro Ichiban! Pikachu Eevee Charizard Meowth Gigamax Johto World
I nuovi Pokémon Gigamax

Pikachu Fatso, Eevee “I’m watching you” Ver., Meowth LONG BOY e… GigaCharizard. Onestamente non credo che si possa chiamare in altro modo.

#qualitymeme

Ovviamente non ci ancora sono ulteriori informazioni su tipo, abilità, dimensioni e mossa Gigamax, che probabilmente arriveranno tra qualche ora, con buona pace di chi sperava nelle evoluzioni dei Pokémon iniziali. E purtroppo sì, stiamo ancora parlando di Kanto, Kanto e ancora Kanto. La speranza è l’ultima a morire, ma sembra che le probabilità di vedere nuove forme ed evoluzioni di Pokémon dal numero 152 in avanti siano sempre molto basse.

E voi? Cosa ne pensate? Vi piacciono LONG BOY & Co.? Quali altri Pokémon Gigamax vorreste vedere? E perché proprio Goodra? Cosa credete che sarà rivelato oggi pomeriggio? Come sempre diteci la vostra nei commenti.

1 thought on “Nuovi Gigamax confermati in Pokémon Spada e Scudo

Comments are closed.