È passato ormai un po’ di tempo da quando abbiamo visto per l’ultima volta delle news ufficiali sul sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ovvero Tears of the Kingdom. Ma, secondo quanto riportato dal forum ResetEra, sul social media cinese Baidu sembrerebbero essere apparse delle immagini di una Nintendo Switch OLED dedicata al titolo in arrivo l’anno prossimo.
Le immagini sembrerebbero arrivare da un qualche tipo di volantino pubblicitario, probabilmente un catalogo per i giochi in arrivo nel 2023. Il dock di ricarica della console sarebbe bianco e oro, decorato con una versione decisamente molto elaborata del ben noto stemma reale di Hyrule, insieme a dei disegni circolari concentrici. Per quanto riguarda invece i Joy-Con della console dedicata a Tears of the Kingdom, abbiamo addirittura una foto dei due controller:
Anche qui, l’oro sembra essere il colore principale, ma se il controller destro ripropone il bianco e i disegni circolari del dock, il sinistro presenta come colore secondario il più classico verde e una decorazione più squadrata. Da notare inoltre uno strano simbolo dorato in basso, e altri due simboli squadrati sul retro (visibili nelle foto del volantino).
Ovviamente tutto questo potrebbe anche rivelarsi un falso ben fatto, ma considerando che non sarebbe certamente la prima console dedicata a un titolo della saga di Zelda, le probabilità che sia tutto vero sono comunque discretamente alte.
Cosa ne pensate? Falso ben fatto o reale? Avremo annunci a breve a tema Tears of the Kingdom? Fateci sapere la vostra, come sempre, sui nostri canali social!
Classe 1994, nintendaro dalla nascita. Ha quasi finito l’album delle figurine Pokémon uscito nel lontano 1999, e da allora è alla ricerca del Mew mancante. Ha iniziato a giocare a Pokémon con Oro quando ormai era già uscito Cristallo, ma da allora non si perde un’uscita della saga. Odia scrivere bio abbastanza sarcastiche in due righe.