AGGIORNAMENTO (11/03/2024): la collezione arriverà anche in Italia dal 29 aprile, come annunciato sul sito ufficiale UNIQLO Italia qua.
Dopo parecchio tempo torniamo finalmente a parlare di UNIQLO, il brand di abbigliamento giapponese. Perché? La risposta è molto semplice: la nuova collaborazione tra loro e Nintendo è arrivata, per lo meno in Giappone. E si tratta nientemeno che di una serie di magliette a tema Tears of the Kingdom!
Come si può vedere sul sito ufficiale, le t-shirt a tema sono sei, in tre stili differenti.
Le prime due presentano dei disegni sia sul fronte che sul retro della maglia:
Le due successive magliette di UNIQLO hanno una sola stampa, sul fronte della maglietta:
Le ultime due sono invece più particolari, in quanto presentano un disegno sul davanti che viene “integrato” in modo giocoso con un taschino:
Al momento non è noto se queste magliette arriveranno anche da noi, anche se in passato diversi capi della linea UT (di cui fa parte questa collezione) sono effettivamente arrivati in Occidente. Non ci resta quindi che aspettare.
Si ringrazia The Hyrule Fantasy – Zelda Italia per la news originale.
Cosa ne pensate? Comprereste una di queste t-shirt? Quale nuova collaborazione tra UNIQLO e Nintendo vorreste vedere? Fateci sapere la vostra, come sempre nei commenti ai nostri canali social!
Classe 1994, nintendaro dalla nascita. Ha quasi finito l’album delle figurine Pokémon uscito nel lontano 1999, e da allora è alla ricerca del Mew mancante. Ha iniziato a giocare a Pokémon con Oro quando ormai era già uscito Cristallo, ma da allora non si perde un’uscita della saga. Odia scrivere bio abbastanza sarcastiche in due righe.