Già lo sapevamo: domani, 2 novembre, si terrà un importante annuncio da parte di Nintendo sui nuovi titoli della saga, Pokémon Ultrasole e Ultraluna; dopo le prime immagini che facevano capolino dalle cartoline per il download digitale e che mostravano le reclute di un improbabile Team Rocket, infatti, oggi abbiamo la certezza che nell’annuncio di domani si parlerà proprio di questo inaspettato ritorno.
Ci sono, ovviamente, un bel po’ di cose da chiarire: come mai il logo del Team ha i colori dell’arcobaleno? Che ci fa la banda di malintenzionati più famosa del mondo Pokémon ad Alola? La loro apparizione non avrà a che fare con l’Ultrapattuglia e gli Ultravarchi? Ma soprattutto: questo Team Rocket sarà lo stesso che ha causato tanti problemi a Kanto e a Johto, oppure sarà un team malvagio proveniente da una dimensione affine alla nostra? Probabilmente parte di queste domande troverà risposta nell’annuncio di domani, che nella Terra del Sol Levante andrà in onda alle ore 22. Questo significa che qui da noi saranno invece le 14. Il video, come al solito, verrà caricato e distribuito dai canali ufficiali.
Che ne pensate? Come credete che verrà giustificato il ritorno del Team Rocket? Come sarà finito ad Alola? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.
Classe 1994, universitaria disperata, Pokéfan dal lontano 2003 e da Rubino. Appassionata di storie (che siano libri, serie tv, mitologia o giochi di ruolo), le piace scrivere di ciò che la appassiona, e la sintesi non è certo il suo dono.