Nintendo ha registrato i nomi di Pokémon Let’s GO Pikachu e Eevee

Ieri vi avevamo parlato degli ultimi rumors sui fantomatici titoli Pokémon in sviluppo su Nintendo Switch, e oggi sono arrivate delle conferme di massima importanza su Pokémon Let’s GO Pikachu e Eevee.

Ecco le prime conferme su Pokémon Let’s GO Pikachu e Eevee

Il suo annuncio potrebbe arrivare molto prima del previsto.

Pare infatti che i domini pokemonletsgopikachu.com e pokemonletsgoeevee.com siano stati registrati dalla stessa compagnia che Nintendo ha usato due anni fa per registrare i domini del sito di Pokémon Sole e Pokémon Luna un giorno prima del loro annuncio.

La notizia è ancora da prendere con le pinze, perché solitamente i domini delle coppie di giochi sono unici. Ad esempio, il sito ufficiale di Pokémon Sole e Luna è pokemon-sunmoon.com, mentre sono inesistenti pokemonsun.com e pokemonmoon.com. E la stessa cosa è stata fatta con i titoli passati che hanno avuto un sito internet dedicato. Tuttavia dopo mesi di rumors sempre più campati in aria, se non direttamente inventati da siti di news, pare che questa volta un fondo di verità dietro la questione ci sia.

Ricordiamo che i Direct sono generalmente annunciati con 24 ore circa di preavviso, quindi state ben all’erta perché potrebbero esserci grosse novità in arrivo.

E voi? Cosa ne pensate? Siete pronti ad una nuova avventura su Nintendo Switch? Come sempre fateci sapere la vostra nei commenti.