Nuovo trailer di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!, Meltan è il protagonista

Dopo essere apparso misteriosamente in Pokémon GO, ed essere stato ufficialmente annunciato, Meltan appare ora in due nuovi video pubblicati dal canale YouTube ufficiale.

I due professori episodio 2

Il primo dei due video è il seguito del precedente I due professori: in questo episodio il Professor Oak ha trovato, insieme alle scritte antiche viste nell’episodio precedente, una scatola misteriosa contenente lo stesso metallo che compone il corpo di Meltan.

Si apre, cosa mai conterrà?

Il Professor Willow decide quindi di farsi spedire questa scatola misteriosa, e dopo averla aperta… Appare un Meltan selvatico!
Il metallo contenuto nella scatola in realtà era il Pokémon Bullone, che aveva però bisogno di un ambiente adatto per risvegliarsi.
E non è finita qui: subito dopo nel video appaiono numerosi altri Meltan selvatici: che cosa potrà mai significare?

Al prossimo episodio!

Meltan, appunti e… Ombre misteriose?

Il secondo video mostra invece diversi esemplari del Pokémon Bullone nel mondo reale.
Quello che si presume essere un ricercatore ne sta descrivendo il comportamento.

Oh, ciao!

I simpatici esemplari del nuovo Pokémon misterioso (si può ancora definire misterioso dopo che si è scoperto che ne esistono decine e decine?) mangiano metallo, si cacciano nei guai, sono creature curiose… Ma sembra ci sia altro.

Cosa ci staranno nascondendo, questi esserini?

Il video, infatti, si chiude con diversi esemplari di Meltan che dormono, una dissolvenza in bianco e… Un verso di un Pokémon, simile proprio a quello del Pokémon Bullone, e un’ombra misteriosa che ricorda sempre Meltan, ma più grande.
Dove abbiamo già visto una cosa simile?

Cosa rappresenta quest’ombra misteriosa?

Altre news

Il sito ufficiale è stato poi aggiornato per aggiungere ulteriori informazioni. La scatola misteriosa del primo video sembra sia il metodo principale per ottenere Meltan in Pokémon GO. La scatola si ottiene trasferendo un qualsiasi Pokémon da Pokémon GO a Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee!. Ma solo la prima volta: le successive si otterranno altri strumenti, tra cui le caramelle.

Aprendo la scatola si potrà quindi liberare nel mondo di GO il Pokémon Bullone, per catturarlo ed, eventualmente, trasferirlo in Let’s Go. L’apertura è però a tempo: per aprirla nuovamente bisognerà aspettare e trasferire un nuovo Pokémon in Let’s Go.

Meltan sarà inoltre ottenibile in Pokémon GO tramite Ricerca Speciale, analogamente a Mew e Celebi.

Cosa ne pensate? Cosa ci nasconde Meltan? Quanti ne catturerete in GO? Fatecelo sapere nei commenti qua sotto.