Le novità per Pokémon GO non si fermano: dopo l’evento a tema Hoenn e le importanti affermazioni del CEO Hanke sulle future interazioni con la serie principale, come ogni fine del mese arriva il momento di annunciare il prossimo Community Day: per il mese di febbraio il protagonista sarà Swinub, il Pokémon Maiale Ghiaccio/Terra di seconda generazione.
Come sempre, ovviamente, i Swinub che appariranno nella finestra temporale dedicata all’evento saranno speciali: al momento dell’evoluzione in Mamoswine apprenderanno una mossa specifica normalmente non disponibile. La stessa cosa vale per i Swinub già catturati in precedenza che si evolveranno durante l’evento; per facilitarne la cattura le esche dureranno tre ore, e il bonus di Polvere di stella sarà triplicato. L’evento si terrà il 16 febbraio, dalle 11.00 alle 14.00 ora italiana. Al solito, potete trovare tutti i dettagli sul sito ufficiale dell’applicazione.
I Community Day riprendono quindi al solito ritmo dell’anno scorso. Cosa ne pensate? Vi piacciono le iniziative legate ai Community Day, oppure preferireste altri tipi d’iniziative, come il ritorno dei leggendari nelle Raid Battles o nuovi tipi di missioni di ricerca? Sarete attivi durante l’evento, o ve lo perderete? Fateci sapere la vostra opinione, come sempre, nei commenti.
Classe 1994, universitaria disperata, Pokéfan dal lontano 2003 e da Rubino. Appassionata di storie (che siano libri, serie tv, mitologia o giochi di ruolo), le piace scrivere di ciò che la appassiona, e la sintesi non è certo il suo dono.