Il film POKÉMON Detective Pikachu uscirà nelle sale italiane, europee ed americane il 10 maggio. Nella stessa data uscirà anche in Cina, come rivelato da poco grazie a un nuovo poster e a un trailer pubblicato sul social network cinese Weibo.
Il trailer, visualizzabile a questo indirizzo è in lingua inglese con sottotitoli in cinese. Si apre con Ryan Reynolds (interprete e doppiatore del Pikachu protagonista del film) in persona che annuncia l’uscita del film.
Nel trailer sono presenti anche alcune scene nuove: Tim che tiene ferma una porta mentre dall’altro lato degli Aipom furiosi tentano di entrare (e Pikachu che dice, forse in una citazione a Game of Thrones, “You hold the door, I’ll go get help!”), Gyarados nell’arena che colpisce Charizard con un potente attacco di tipo Acqua, e una panoramica a volo d’uccello di Ryme City durante la parata coi palloni gonfiabili già vista in un trailer precedente in cui si nota anche un pallone a forma di Lugia che sembra rilasciare dello strano gas violaceo.
È stato inoltre rivelato il poster tedesco del film (chiamato POKÉMON Meisterdetektiv Pikachu), anche questo nuovo, e sono stati inoltre caricati sul canale YouTube ufficiale di Warner Bros. due spot televisivi in lingua inglese. Il primo è l’upload ufficiale del video caricato ma rimosso qualche minuto dopo, mentre il secondo è un video del tutto nuovo che mostra alcune scene già viste e qualche nuovo scambio di battute tra Pikachu e Tim.
Di seguito sono visibili entrambi i video:
Che ne pensate? Non state più nella pelle per POKÉMON Detective Pikachu? Andrete a vederlo al cinema? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti qua sotto.
Classe 1994, nintendaro dalla nascita. Ha quasi finito l’album delle figurine Pokémon uscito nel lontano 1999, e da allora è alla ricerca del Mew mancante. Ha iniziato a giocare a Pokémon con Oro quando ormai era già uscito Cristallo, ma da allora non si perde un’uscita della saga. Odia scrivere bio abbastanza sarcastiche in due righe.