Detective Pikachu ha un nuovo trailer

Dopo numerose voci è stato finalmente mostrato al pubblico il nuovo trailer di Detective Pikachu, che arriverà nelle sale il 10 maggio 2019. Esso mostra diverse nuove scene e, soprattutto, numerosissimi Pokémon di cui molti non ancora mostrati, che in ordine di apparizione sono: Pikachu (ovviamente), Ludicolo, Charizard, Golurk, Machamp, Snorlax, Snubbull, Bulbasaur, Lickitung, Squirtle, Pancham, Jigglypuff, Loudred, Blastoise, Cubone, Flareon, Greninja, Aipom e, gran finale, Mewtwo. Tra le scene mostrate ce ne sono alcune di particolare interesse, come ad esempio quella del combattimento nell’arena tra il Pikachu protagonista ed un Charizard particolarmente violento o quella dell’apparizione di Mewtwo.

È inoltre uscito un nuovo poster ufficiale, il quale ritrae il protagonista del film su un tetto di Ryme City mentre guarda il cielo. Se si va più nel dettaglio si scoprono diversi Pokémon, anche non mostrati nel trailer: Bulbasaur, Jigglypuff e Psyduck alla finestra, Squirtle su un altro tetto, Charizard che vola nel cielo notturno, tre Emolga che scrutano da un angolino e altri ancora. Non dimentichiamo infine che domani ci sarà un importantissimo Pokémon Direct, durante il quale, molto probabilmente, verranno svelate le prime informazioni sui giochi di ottava generazione; per non parlare delle news in arrivo nel primo giorno di marzo riguardo all’altro attesissimo film: Mewtwo Strikes Back Evolution.

E voi? Cosa ne pensate? Vi sono piaciuti il trailer ed il poster? Andrete a vedere il film al cinema? Fatecelo sapere nei commenti. 

 

 

Sì ok tu sei cinturanera però io sono un ’97 con ben pochi interessi nella vita e non esattamente contento di respirare. Sfogo la mia rabbia repressa contro Alola e Hidetaka Miyazaki.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Enter Captcha Here : *

Reload Image