Arriva l’aggiornamento estivo per Animal Crossing: New Horizons!

Con un trailer presentato sui suoi profili social ufficiali, Nintendo ha presentato il prossimo aggiornamento estivo per Animal Crossing: New Horizons. Esso verrà introdotto gratuitamente il prossimo 3 luglio e porterà una lunga serie di novità, non solo con nuovi oggetti e animali catturabili, ma anche con una particolare implementazione del gameplay.

Così come in Animal Crossing: New Leaf potremo, infatti… tuffarci e nuotare in mare aperto! Indossando una muta o un costume adatto si potrà esplorare il fondale marino e andare alla ricerca di creature finora sconosciute. Sognavate di catturare una stella marina o desideravate mettere un anemone nel vostro acquar… ehm… museo? Con questo aggiornamento potrete farlo! E poi, Blatero sarà decisamente più contento vedendovi arrivare con una stellina anziché con una mantide.

No, col nuovo aggiornamento i giochi di parole faranno sempre schifo.

Una vecchia conoscenza verrà poi a visitare la nostra isola quest’estate: si tratta di Pasqualo, che in cambio di capesante ci donerà nuovi schemi e ricette fai da te che permetteranno di realizzare oggetti ispirati al mondo magico delle sirene. Chi al mondo non vorrebbe vestirsi da Sirenetta (o Sirenetto…)?

Pasqualo è tornato. E vuole le tue capesante.

Anche il nostro Gulliver avrà un aspetto insolito: non porterà la sua blusa da marinaio, ma dei vestiti da pirata. Che abbia tradito i propri compagni di ventura per darsi al contrabbando e all’assalto di altre navi? Chissà… ciò che è sicuro è che aiutandolo riceveremo un regalo speciale, quindi tanto vale risvegliarlo, come sempre…

Ma non è tutto. Il secondo aggiornamento estivo, sempre gratuito, è già in programma per i primi giorni di agosto. Non sappiamo ancora cosa porterà in dote, ma dalla schermata mostrata svettano numerosi fuochi d’artificio; che sia un segnale delle feste di metà agosto, con eventi magari dedicati alle stelle cadenti? Staremo a vedere. Quel che è certo è che una mole di contenuti introdotta con cadenza così regolare fa pensare ad Animal Crossing: New Horizons come un gioco estremamente longevo, con un supporto e una cura per i dettagli rara.

“Come dici? Falò di Ferragosto? No mi dispiace, non posso. C’è il secondo aggiornamento estivo.”

Di seguito, il trailer ufficiale in italiano. E voi, che ne pensate di questo nuovo aggiornamento per Animal Crossing: New Horizons? Siete entusiasti come lo siamo noi? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Enter Captcha Here : *

Reload Image