L’update 3.0.0 di Pokémon HOME, che introdurrà finalmente la compatibilità con Pokémon Scarlatto e Violetto, sta finalmente per arrivare. Sul serio, questa volta.
Sì, lo so cosa state pensando, ne ho parlato giusto ieri, quindi non sono io a scrivere questo pezzo ma un ninja di Nintendo che mi ha rubato la tastiera, chi può saperlo?
Maintenance to update Pokémon HOME to version 3.0.0 is scheduled to begin on Monday, 5/29 at 5pm PT. Pokémon HOME will not be available during this maintenance.
— Pokémon (@Pokemon) May 26, 2023
Ma quello che è vero in tutto questo è che finalmente non solo l’account Twitter americano, ma anche quello giapponese hanno menzionato esplicitamente una data.
Il 30 maggio da circa le 2 di notte ora italiana alle 8 di mattina l’applicazione non sarà accessibile causa manutenzione. Durante questo periodo sarà però reso disponibile l’aggiornamento che permetterà di collegare i titoli di nona generazione al servizio a pagamento.
Cosa ne pensate? Sarà la volta buona? Avete già pagato questo anno di Pokémon HOME così da avere spazio a sufficienza? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti sui nostri canali social!
Classe 1994, nintendaro dalla nascita. Ha quasi finito l’album delle figurine Pokémon uscito nel lontano 1999, e da allora è alla ricerca del Mew mancante. Ha iniziato a giocare a Pokémon con Oro quando ormai era già uscito Cristallo, ma da allora non si perde un’uscita della saga. Odia scrivere bio abbastanza sarcastiche in due righe.