Annunciate tutte le Missioni Globali per Pokémon Ultrasole e Ultraluna!

A poco meno di una settimana di distanza dal rilascio ufficiale di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, sono state finalmente annunciate tutte le Missioni Globali che coinvolgeranno i giocatori dalla data di uscita fino alla metà del prossimo mese di giugno. Questo rappresenta una novità: con i precedenti titoli ambientati ad Alola, infatti, i minigiochi venivano di volta in volta annunciati ogni mese.

La prima missione con cui potremo cimentarci, dal nome Acchiappali tutti!, sarà infatti disponibile a partire dallo stesso 17 novembre; il nostro obbiettivo sarà quello di riuscire a catturare ben 10’000’000 Pokémon entro il 28 dello stesso mese. In caso di successo, i giocatori verranno ricompensati con 2’000 Festigettoni; in caso di sconfitta, invece, il montepremi sarà ridotto a 1’000 Festigettoni. Come sempre, per i giocatori iscritti al Pokémon Global Link tali somme saranno raddoppiate.

Per quanto riguarda invece le Missioni successive, ecco qui l’elenco (le traduzioni sono provvisorie):

Dal 12 al 27 dicembre: Divertiti con il Surf Mantine!
Dal 9 al 23 gennaio: Alla conquista dell’Agenzia Lotta!
Dal 6 al 20 febbraio: Piantagione di Pokégioli!
Dal 6 al 20 marco: Scambiamo sulla GTS!
Dal 3 al 17 aprile: Incubatrice di uova!
Dal 1 al 15 maggio: Pioggia di PL all’Albero Lotta!
Dal 5 al 19 giugno: Divertimento nel Festiplaza!

Insegnamosse pokémon ultrasole ultraluna

Per implementare tutti gli update necessari al Pokémon Global Link, infatti, il sito andrà domani in vacanza fino alla data di uscita di Pokémon Ultrasole e Ultraluna. La cosa più interessante rimane comunque, senza dubbio, il fatto che abbiano annunciato tutte le Missioni con un termine ben preciso: giugno 2018. Che sia forse il mese di rilascio del famigerato titolo Pokémon per Nintendo Switch?

E voi, che ne pensate? Perchè le missioni termineranno a giugno 2018? E soprattutto, vi piacciono questi minigiochi? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.