Arriva Articuno al termine delle missioni speciali in Pokémon GO

Niantic non molla, e annuncia un nuovo cambiamento per la sua applicazione: dopo Moltres e Zapdos nel ruolo di Pokémon Leggendari che è possibile trovare al completamento delle missioni speciali, a partire dal 1 giugno toccherà ad Articuno e ai Pokémon di Tipo Acqua e Ghiaccio.

Dopo Moltres e Zapdos, nelle missioni speciali arriva Articuno.

Come è stato per l’ultima rotazione, il sistema di ricerca non cambia: portando a termine la prima missione quotidiana si riceve un timbro, e collezionandone sette i giocatori avranno diritto a ricompense speciali come Pokémon Leggendari, in questo caso Articuno. Le missioni speciali saranno perciò incentrate sui Pokémon di Tipo Acqua e Ghiaccio, in linea con i protagonisti delle scorse missioni.

Dopo le novità legate ai Community Day, all’imminente arrivo delle Forme di Alola e il continuo ricircolo di Leggendari nelle Raid Battles, Niantic cerca in tutti i modi di spingere la sua creatura e di non far calare l’interesse dei giocatori; specialmente in un periodo in cui tutti guardano con ansia ai prossimi titoli Pokémon per Nintendo Switch, e alcuni rumor suggeriscono l’esistenza di un legame più o meno forte tra l’applicazione e la saga principale.

Cosa ne pensate? Avevate già catturato Moltres e Zapdos nelle precedenti missioni speciali? Partecipate sempre attivamente a quest’ultime? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.