Insomma, non esattamente Switch Pro, ma qualcosa che forse vagamente le somiglia: oggi 6 giugno 2021, alle 15, è uscito un trailer sui canali ufficiali Nintendo che rivela al mondo Nintendo Switch modello OLED, il nuovo modello di console in arrivo prossimamente, l’8 ottobre. Ecco qua il trailer:
Audio migliorato, schermo più grande (sette pollici, grazie allo spessore della cornice ridotto), dock di carica con porta LAN, memoria interna più grande e posizione da tavolo garantita da uno stand regolabile più largo e quindi senza dubbio più rigido e più stabile della precedente linguetta in plastica. Nel trailer si può vedere come sul nuovo modello scorrano immagini di Metroid Dread, il sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild e Pokémon Versione Diamante Lucente e Perla Splendente, insieme a molti altri giochi già disponibili.
In quanto a colori, il nuovo modello mostrato ha Joy-Con e dock di colore bianco. Per quanto riguarda le prestazioni, però, non si hanno ancora maggiori dettagli. Per ogni altra informazione, vi rimandiamo al sito ufficiale.
Che Nintendo fosse a lavoro su un nuovo modello, era ormai ovvio dall’infinita quantità di rumours dei mesi scorsi; che il nuovo modello includesse uno schermo OLED, inoltre, era stato rivelato più o meno ufficialmente poco tempo fa; ma vi aspettavate questa mossa? Comprerete la nuova Nintendo Switch modello OLED? Preferivate avere un nuovo modello più efficiente dal punto di vista delle prestazioni? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.
Classe 1994, universitaria disperata, Pokéfan dal lontano 2003 e da Rubino. Appassionata di storie (che siano libri, serie tv, mitologia o giochi di ruolo), le piace scrivere di ciò che la appassiona, e la sintesi non è certo il suo dono.
Questa volta non mi fa gridare al TAKE MY MONEY. Però ho gradito il trailer, l’assottigliamento della cornice e la presenza del supporto posteriore finalmente di dimensioni decenti.
Il colore bianco dello chassis non mi entusiasma: confido in future uscite colorate! 🔴🟠🟢🔵