Arrivano le Forme di Galar tramite Dono Segreto nei prossimi giorni

Dono Segreto

Per preparare i giocatori all’arrivo della prima metà del Pass di Espansione di Pokémon Spada e Scudo, L’isola solitaria dell’armatura, The Pokémon Company ha deciso di distribuire tramite Dono Segreto alcune Forme di Galar con abilità speciale, insieme ad alcuni strumenti utili.

Dono Segreto

Da oggi e fino al 28 maggio è disponibile al download Mr. Mime di Galar, insieme a un set di Poké Ball contenente una Peso Ball, una Luna Ball, una Esca Ball e una Dream Ball.
In seguito arriveranno:

  • Ponyta di Galar e un secondo set contenente le Ball mancanti (Rapid Ball, Level Ball, Friend Ball, Love Ball e UC Ball), dal 29 maggio al 4 giugno
  • Corsola di Galar insieme ad alcuni utili strumenti evolutivi (Dolcespuma, Bustina Aromi, Aspropomo, Dolcepomo, Teiera rotta e Teiera crepata), dal 5 all’11 giugno
  • Meowth di Galar, infine, insieme a 50 Granpepite e 100 Caramelle Esperienza L, dal 12 giugno

Per ricevere i Pokémon e gli strumenti è necessario entrare nel menu Dono Segreto e selezionare “Ricevi via internet”; dopodiché basterà selezionare uno dei due eventi disponibili, e dopo aver completato il primo download sarà possibile ricevere il secondo nello stesso modo. I Pokémon verranno automaticamente aggiunti alla squadra o mandati nel box, mentre gli strumenti verranno aggiunti direttamente al contenuto della borsa.

Forme di Galar Mr. Mime

Ricordiamo inoltre che al momento nei Raid Dynamax evento è possibile trovare Eevee Gigamax e settimana prossima arriverà Meowth Gigamax.

Cosa ne pensate? Prenderete tutti e quattro i Pokémon distribuiti tramite Dono Segreto? La fine dell’evento coinciderà col rilascio del primo DLC? Quali altri eventi sono in programma per il 2020? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti qua sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Enter Captcha Here : *

Reload Image