Byleth annunciato per Super Smash Bros. Ultimate

Byleth è un nuovo personaggio in Super Smash Bros. Ultimate. L’ultima parte del Fighters Pass per il picchiaduro di Nintendo è stata rivelata nella presentazione mandata in onda pochi minuti fa sui canali ufficiali della casa di Kyoto. Si chiude dunque così, con quest’ultimo annuncio, il roster dei personaggi scaricabili a pagamento con questa tranche di DLC. Byleth sarà disponibile al download dal 29 gennaio, al prezzo di 5.99€ per chi non abbia già acquistato l’intero pass di espansione.

“Altre waifu! SEEEEEEEEEE!!!!”

La serie Fire Emblem arricchisce con un nuovo personaggio la sua presenza nella serie del maestro Masahiro Sakurai. In Super Smash Bros. Ultimate troviamo già, infatti, Marth, Roy, Ike, Chrom, Daraen, Lucina e Corrin. Byleth, così come Corrin e Daraen, sarà presente sia al maschile che al femminile, con colorazioni di vesti e capelli che ricordano le casate e alcuni altri personaggi di Fire Emblem: Three Houses.

È stato introdotto un nuovo scenario di gioco tratto da Fire Emblem: Three Houses, ovvero il Monastero del Garreg Mach. In più una vasta collezione di Spiriti (tra i quali Sothis, di classe Leggenda) e ben 11 nuovi brani, tra i quali due riarrangiamenti della colonna sonora originale, sia giapponese che inglese.

Dato per favorito dai più recenti leak, Papa Francesco dovrà purtroppo cercare altre piattaforme sulle quali sfogare la sua infinita rabbia. 

Ma non è tutto: Sakurai ha annunciato l’introduzione del Fighters Pass Vol. II, con altri 6 personaggi introdotti con esso. Il pass sarà in vendita al prezzo di 29.99€ a partire dal 29 gennaio, mentre i personaggi saranno pubblicati tutti entro dicembre 2021.

In questo video, trovate l’intera presentazione senza tagli, che include anche nuovi set a pagamenti per il Guerriero Mii (tra i quali l’armatura ancestrale proveniente da Breath of the Wild e un costume da Cuphead, che include anche un nuovo brano, Floral Furycon a margine il trailer del nuovo contenuto del pass di espansione per Fire Emblem: Three Houses, una storia secondaria dal titolo Ombre cineree.

Che ne pensate? Era Byleth il personaggio che aspettavate o siete rimasti sorpresi? Diteci la vostra nei commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Enter Captcha Here : *

Reload Image