Nuovi raid evento nelle Terre Selvagge: ecco Lapras e Coalossal

Sono arrivati dei nuovi raid evento nelle Terre Selvagge di Galar, che rendono più facili da trovare altre forme Gigamax.

È da poco infatti terminato lo scorso evento, in cui si rendeva disponibile anche l’altrimenti inottenibile forma Gigamax di Snorlax (inframezzato per alcuni giorni da degli altri raid speciali a tema natalizio e per il nuovo anno, rispettivamente con Delibird e Magikarp cromatico).

Escono quindi dai raid evento Butterfree, Snorlax, Drednaw, Corviknight, Sandaconda e Centiskorch (che comunque, ad eccezione di Snorlax, restano ancora disponibili nei raid rari) mentre entrano le forme Gigamax di Flapple e Coalossal in Pokémon Spada, Appletun e Lapras in Pokémon Scudo e Alcremie per entrambi i titoli.

Inoltre, secondo quanto riportato da Joe Merrick sul suo account Twitter personale le forme di Alcremie che si possono ottenere da questi raid evento non sono casuali, ma sono dipendenti dal numero di stelle.

Per ricevere la nuova rotazione dei raid ricordiamo che è necessario ricevere il bollettino delle Terre Selvagge dal menù del Dono Segreto.
Per commemorare la rotazione dei raid evento, è stato inoltre reso disponibile una nuova password da inserire per ricevere delle Premier Ball: AREAS1LVESTRE.
Al momento non sono note né la fine dei nuovi raid né la scadenza della nuova password.

Cosa ne pensate? Catturerete le nuove forme Gigamax o le avevate già ottenute in precedenza? Avete già letto la nostra guida ai Raid Dynamax? Quali forme Gigamax sperate arriveranno dopo queste cinque? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti qua sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Enter Captcha Here : *

Reload Image