Snorlax Gigamax apparirà nei raid Dynamax per un periodo limitato

È stato da poco pubblicato un nuovo trailer di Pokémon Spada e Pokémon Scudo. I due titoli, forti di una settimana di lancio da record, si preparano così al rilascio di un nuovo Pokémon: Snorlax Gigamax.

Mentre è già attivo un altro evento che rende più facili da trovare nei raid Dynamax le forme Gigamax di Butterfree, Drednaw, Corviknight, Sandaconda e Centiskorch, a partire dal 4 dicembre si aggiungerà al pool di Pokémon disponibili nei raid anche Snorlax Gigamax, fino a gennaio 2020.
La sua mossa Gigamax esclusiva, Gigarinnovamento, permette di causare danni e contemporaneamente rigenerare eventuali Bacche già consumate.

Il trailer continua poi rivelando ufficialmente (ormai dopo più di una settimana dal lancio) le evoluzioni dei tre Pokémon iniziali, così come le abilità e le mosse esclusive di Zacian e Zamazenta.

Ma non è finita qui. Recentemente è stata ufficialmente annunciata la chiusura definitiva del Pokémon Global Link, dopo ormai 9 anni di onorata attività (venne aperto per Pokémon versione Bianca e Pokémon versione Nera, e poi aggiornato per essere compatibile coi titoli successivi fino alla scorsa generazione con Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna). Per commemorare il sito, sarà possibile ottenere tramite evento sui giochi di settima generazione il Munna di Zania.

Cosa ne pensate? Catturerete uno Snorlax Gigamax? Avete versato una lacrimuccia per la chiusura del PGL? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti qua sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Enter Captcha Here : *

Reload Image