Dopo tanta attesa, il Pokémon Celebi verrà reso disponibile in Pokémon GO.
Niantic ha infatti da poco rilasciato un comunicato in cui è stato rivelato il giorno a partire dal quale sarà finalmente disponibile a tutti Celebi, il Pokémon Tempovia: il Pokémon sarà rilasciato a partire dal 20 agosto.
Come già avvenuto durante il GO Fest a Chicago, per ottenere Celebi il giocatore dovrà completare una ricerca speciale. A differenza di come avvenuto durante l’evento americano, però, sarà necessario aver raggiunto e completato almeno il terzo gruppo di compiti della ricerca speciale di Mew, ed entrambe potranno poi essere completate insieme, in quanto era già noto che il gattino psichico non sarebbe stato rimpiazzato da Celebi.
Durante la ricerca speciale si dovranno quindi completare diversi compiti che ricompenseranno il giocatore con utili strumenti e Punti Esperienza.
I fortunati presenti al GO Fest che hanno già completato la ricerca speciale otterranno invece delle caramelle per potenziare il proprio Pokémon Tempovia.
La ricerca sul campo dei Pokémon scoperti nella regione di Johto sarà inoltre disponibile per l’intera durata di questo evento speciale.
Infine, nel comunicato in lingua inglese (ma non in quello in lingua italiana) è stato rivelato che saranno resi disponibili dei nuovi outfit a tema nel negozio: una t-shirt di Celebi gratis per tutti, e i vestiti dei protagonisti di Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver che si sbloccheranno con i progressi nel Pokédex di Johto.
Cosa ne pensate? Siete pronti ad aggiungere un nuovo Pokémon raro alla vostra collezione di Go? Fatecelo sapere nei commenti qua sotto.
Classe 1994, nintendaro dalla nascita. Ha quasi finito l’album delle figurine Pokémon uscito nel lontano 1999, e da allora è alla ricerca del Mew mancante. Ha iniziato a giocare a Pokémon con Oro quando ormai era già uscito Cristallo, ma da allora non si perde un’uscita della saga. Odia scrivere bio abbastanza sarcastiche in due righe.