La Collector’s Edition di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è già andata in preordine sui siti di e-commerce più noti, da Amazon a GameStop, ma fino ad oggi mancava all’appello il My Nintendo Store. Ma presto, apriranno anche lì.
A chi ha espresso il proprio interesse settimane fa, è infatti arrivata stamani una mail che recita così:
Grazie per il tuo interesse per The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom Collector’s Edition e l’amiibo di Link (Tears of the Kingdom).
Ti abbiamo inviato questa e-mail per informarti che i preordini per The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom Collector’s Edition e per l’amiibo di Link si apriranno martedì 11 aprile 2023, seguendo il principio “primo arrivato, primo servito”. Per le prime 24 ore, saranno aperti solo agli utenti che avevano registrato il proprio interesse. Successivamente, tutti i clienti interessati potranno effettuare il preordine (soggetto alla disponibilità di scorte).
Ti informeremo via e-mail non appena questi prodotti saranno disponibili per il preordine. Grazie della pazienza.
Abbiamo quindi finalmente un giorno, ma non è ancora noto se ci saranno dei bonus preorder o bundle come quelli già presenti.
Che ne pensate? Pronti a spolliciare nel My Nintendo Store? O avete già preso la vostra Collector’s Edition da qualche altra parte? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti sui nostri canali social!
Classe 1994, nintendaro dalla nascita. Ha quasi finito l’album delle figurine Pokémon uscito nel lontano 1999, e da allora è alla ricerca del Mew mancante. Ha iniziato a giocare a Pokémon con Oro quando ormai era già uscito Cristallo, ma da allora non si perde un’uscita della saga. Odia scrivere bio abbastanza sarcastiche in due righe.