Detective Pikachu uscirà anche in Cina secondo un nuovo trailer

Il film POKÉMON Detective Pikachu uscirà nelle sale italiane, europee ed americane il 10 maggio. Nella stessa data uscirà anche in Cina, come rivelato da poco grazie a un nuovo poster e a un trailer pubblicato sul social network cinese Weibo.

Il trailer, visualizzabile a questo indirizzo è in lingua inglese con sottotitoli in cinese. Si apre con Ryan Reynolds (interprete e doppiatore del Pikachu protagonista del film) in persona che annuncia l’uscita del film.
Nel trailer sono presenti anche alcune scene nuove: Tim che tiene ferma una porta mentre dall’altro lato degli Aipom furiosi tentano di entrare (e Pikachu che dice, forse in una citazione a Game of Thrones, “You hold the door, I’ll go get help!”), Gyarados nell’arena che colpisce Charizard con un potente attacco di tipo Acqua, e una panoramica a volo d’uccello di Ryme City durante la parata coi palloni gonfiabili già vista in un trailer precedente in cui si nota anche un pallone a forma di Lugia che sembra rilasciare dello strano gas violaceo.

È stato inoltre rivelato il poster tedesco del film (chiamato POKÉMON Meisterdetektiv Pikachu), anche questo nuovo, e sono stati inoltre caricati sul canale YouTube ufficiale di Warner Bros. due spot televisivi in lingua inglese. Il primo è l’upload ufficiale del video caricato ma rimosso qualche minuto dopo, mentre il secondo è un video del tutto nuovo che mostra alcune scene già viste e qualche nuovo scambio di battute tra Pikachu e Tim.
Di seguito sono visibili entrambi i video:

Che ne pensate? Non state più nella pelle per POKÉMON Detective Pikachu? Andrete a vederlo al cinema? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti qua sotto.