Xerneas e Yveltal sono i due Pokémon leggendari principali di Pokémon X e Y raffigurati sulle rispettive copertine e con un ruolo chiave nella trama di entrambi i giochi. Era già possibile ottenere rispettivamente Xerneas in Pokémon Ultrasole e Yveltal in Pokémon Ultraluna nell’Ultramondo Ignoto. Dunque, con questa distribuzione si potrà ricevere Xerneas in Pokémon Luna e Ultraluna, e Yveltal in Pokémon Sole e Ultrasole, per completare le coppie.
La distribuzione avverrà tramite codice seriale ottenibile nei negozi GameStop dal 4 al 26 maggio 2018. Le caratteristiche dei Pokémon dipendono dal gioco in cui si scarica il Dono Segreto: le versioni “Ultra” saranno di livello 100, contro il 60 delle normali e terranno un Tappo d’oro, mentre le normali saranno senza strumento. Le abilità invece sono le solite: Aurafolletto per Xerneas e Auratetra per Yveltal. Le mosse, invece, sono le seguenti:
Yveltal in Pokémon Sole
- Ali del Fato
- Neropulsar
- Spettrotuffo
- Psichico
Mentre in Pokémon Ultrasole
- Ali del Fato
- Neropulsar
- Ondacalda
- Ventoincoda
Xerneas in Pokémon Luna
- Geocontrollo
- Legnicorno
- Nottesferza
- Forza Lunare
Mentre in Pokémon Ultraluna
- Geocontrollo
- Focalcolpo
- Laccioerboso
- Forza Lunare
Per poter riscattare i Pokémon il procedimento, come al solito, è il seguente:
- Avvia Pokémon Sole, Pokémon Luna, Pokémon Ultrasole o Pokémon Ultraluna.
- Seleziona Dono Segreto nel menu di avvio.
- Quindi seleziona Ricevi dono.
- Poi seleziona Tramite codice seriale/password, poi Sì, quindi nuovamente Sì per collegarti a Internet.
- Inserisci il tuo codice.
- Attendi mentre avviene il trasferimento del Pokémon.
- Torna al gioco, assicurati di avere uno spazio libero in squadra e parla al postino o alla postina che troverai in qualsiasi Centro Pokémon per ricevere il Pokémon.
- E non dimenticare di salvare il gioco!
Cosa ne pensate di queste distribuzioni? Siete soddisfatti di questi Pokémon o avreste preferito altri strumenti o mosse? Come sempre fateci sapere la vostra nei commenti.
Fan di Pokémon da Rosso e Blu, giocando a Giallo in inglese ha imparato le basi della lingua straniera. Adora gli arcobaleni e li ha messi ovunque nel nostro Wiki affiliato di Pokémon Central. Afferma che Sun & Moon sia la best serie dell’anipoké e non vuole sentire ragioni in merito. No, seriamente, non attaccate il discorso, non conviene.