Fire Emblem Three Houses: arriva l’evento D&D a Milano

Fire Emblem Three Houses è l’attesissimo nuovo capitolo della storica saga strategica a turni che uscirà in esclusiva per Nintendo Switch il 26 luglio, e per promuovere l’uscita Nintendo ha in programma alcuni eventi.

Iniziamo subito con l’evento organizzato da NEED GAMES! e Nintendo presso VGP Home a Milano, in Viale Montenero: seguendo il regolamento di Dungeons and Dragons quinta edizione, venerdì 12 luglio sarà possibile giocare all’esclusiva avventura Intrigo all’Accademia, tra tiri di dadi, schede e punteggi di statistica. Ovviamente l’avventura sarà ambientata all’Accademia Ufficiali di Fire Emblem Three Houses.

La partecipazione all’evento è completamente gratuita, con biglietti disponibili sia per giocatori che per spettatori. Inoltre, ad ogni partecipante registrato entro giovedì 11 luglio, verrà consegnato in omaggio un buono sconto di €10 per il preordine da Game Stop di una copia di Fire Emblem Three Houses e uno sconto del 10% da usare sull’e-commerce del sito di NEED GAMES!, da ritirare sul luogo dell’evento e con il quale si potrà partecipare all’estrazione di un premio speciale.

Ulteriori dettagli, e la possibilità di prenotare il proprio posto all’evento (ripetiamo: gratuitamente), li trovate su Eventbrite.

Inoltre, per portare anche in Occidente diverse delle informazioni già rilasciate in Giappone, è in programma una serie di video su YouTube che aiuteranno i giocatori a scegliere quale delle tre Case aiutare come professore dell’Accademia. Qui sotto il primo video, dedicato alle Aquile Nere.

È stato inoltre annunciato sul sito ufficiale dell’applicazione che chiunque acquisterà e registrerà il gioco entro il 29 giugno 2020, potrà ricevere in omaggio su Fire Emblem Heroes la versione a 5 stelle del personaggio di Byleth, Il prof. preparato, ovvero il protagonista di Three Houses (il personaggio sarà poi aggiunto al pool di evocazioni a partire da fine luglio).

Infine, l’analisi della download card giapponese ha rivelato che il gioco sarà compatibile con gli amiibo e in futuro arriveranno dei DLC.

Cosa ne pensate? Parteciperete all’evento a Milano? Quale Casa sceglierete? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti qua sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Enter Captcha Here : *

Reload Image