Lo sconosciuto Pokémon comparso ieri in Pokémon GO ha ufficialmente un nome: Gimmighoul. Per la precisione, sarebbe la sua Forma Ambulante.
Sì, perché Gimmighoul ha due diverse forme: il piccoletto che trasporta una moneta che abbiamo visto ieri e, di sfuggita, in un precedente trailer, ma anche la Forma Scrigno, secondo le informazioni presenti sul sito ufficiale. Il Pokémon, nella sua Forma Scrigno, è di tipo Spettro e la sua abilità è Paura.
Sempre secondo il sito ufficiale, dal 2023 sarà possibile collegare Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto a Pokémon GO per ottenere la Forma Ambulante di Gimmighoul, in modo simile a come funziona al momento l’ottenimento di Meltan (che ricordiamo è stato svelato in modo simile al nuovo Pokémon).
Qua sotto potete trovare i due trailer relativi a Gimmighoul
https://youtu.be/wEXKDUeJAyw
Il secondo trailer sembra inoltre fare un teasing relativo a qualcosa che potrebbe succedere una volta raccolte 999 monete d’oro, simili a quelle ottenute dai Pokéstop dorati che sono apparsi ieri in Pokémon GO.
Cosa ne pensate? Quale segreto nasconde Gimmighoul? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti ai nostri canali social!
Classe 1994, nintendaro dalla nascita. Ha quasi finito l’album delle figurine Pokémon uscito nel lontano 1999, e da allora è alla ricerca del Mew mancante. Ha iniziato a giocare a Pokémon con Oro quando ormai era già uscito Cristallo, ma da allora non si perde un’uscita della saga. Odia scrivere bio abbastanza sarcastiche in due righe.