[GUIDA] Pokémon Scarlatto e Violetto: come trovare il quartetto nefasto (pt. 2)

Seconda parte della nostra guida al quartetto nefasto. Dopo Wo-Chien e Chien-Pao (di cui abbiamo già parlato nella scorsa guida), che possono essere trovati nel sud di Paldea, vediamo ora dove trovare i due Pokémon mancanti nel nord della regione.

Chi-Yu, il monile della disgrazia

Il devastante pesce di tipo Buio/Fuoco potrà essere affrontato dopo aver trovato tutti e 8 i suoi paletti sacri di colore blu, e la sua abilità riduce la Difesa Speciale dei Pokémon in campo. Comparirà dentro una grotta in cima ad una cascata vicina ad uno dei suoi paletti sacri.

1)


2)


3)


4)


5)


6)


7)


8)

Non ci sono grosse difficoltà nel trovare i paletti sacri di Chi-Yu, è più problematico trovare la sua grotta (se il giocatore non ha ancora parlato con Morasia per sbloccare nella mappa le location dei quattro Pokémon).

Ting-Lu, il vaso nefasto

L’ultimo membro del quartetto nefasto, Ting-Lu, è di tipo Buio/Terra, e il colore dei suoi paletti sacri è il verde. La sua abilità riduce inoltre l’Attacco Speciale dei Pokémon in campo. Lo si potrà affrontare nell’estremo nord-ovest della regione, seguendo una strada collocata a nord del Lago Gran Caldero, in mezzo a due massi.

1)


2)


3)


4)


5)


6)


7)


8)

Anche in questo caso non ci sono grosse difficoltà a trovare tutti i paletti sacri: molti si trovano in varie isole del Lago Gran Caldero o attorno ad esso. Da ricordarsi che il paletto 1 si trova nell’area rocciosa sottostante e non nell’altopiano.

Avete finalmente catturato l’intero quartetto della disgrazia? Quale paletto sacro vi ha causato più problemi? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti ai nostri canali social!

Per adesso, le nostre guide su Pokémon Scarlatto e Violetto comprendono:

Metodi evolutivi
MT
Accademia e compiti in classe

Quartetto nefasto (pt. 1)

Quartetto nefasto (pt. 2) [Voi siete qui]

Coming soon…