Ultimo giro per l’Anno dei Leggendari: a novembre si chiude la tradizione con la distribuzione di Ho-Oh e Lugia, dopo quella di Reshiram e Zekrom che ci ha accompagnato fino a qualche giorno fa. A differenza della coppia dei draghi di Unima, però, i Pokémon Arcobaleno e Immersione di Johto non saranno scaricabili dal Nintendo Network, ma ottenibili solo presso i negozi della catena Gamestop. L’iniziativa è partita ieri, 2 novembre, e finirà il 25 di questo stesso mese.
Di nuovo, il Pokémon riscattabile varia in base alla versione di gioco da cui facciamo richiesta: in Pokémon Sole e Ultrasole potremo ottenere Lugia, mentre in Pokémon Luna e Ultraluna Ho-Oh. Variano anche livello e strumenti tenuti: mentre per le versioni Sole e Luna i Pokémon Arcobaleno e Immersione saranno al livello 60, nelle versioni Ultrasole e Ultraluna saranno al livello 100 e terranno con sé un Tappo d’oro. La loro abilità sarà sempre Pressione.
Ecco le mosse di Lugia:
In Pokémon Sole,
- Baratto
- Aerocolpo
- Extrasenso
- Forzantica
In Pokémon Ultrasole,
- Aerocolpo
- Geoforza
- Psichico
- Ventoincoda
E quelle di Ho-Oh:
In Pokémon Luna,
- Ultima Fiamma
- Magifuoco
- Extrasenso
- Forzantica
In Pokémon Ultraluna,
- Magifuoco
- Baldeali
- Terremoto
- Ventoincoda
Che ne pensate dell’ultima distribuzione dell’Anno dei Leggendari? Vi è piaciuta questa iniziativa, e le sue modalità? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.
Classe 1994, universitaria disperata, Pokéfan dal lontano 2003 e da Rubino. Appassionata di storie (che siano libri, serie tv, mitologia o giochi di ruolo), le piace scrivere di ciò che la appassiona, e la sintesi non è certo il suo dono.