L’ultima collaborazione tra il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon e la famosa catena McDonald’s risale ormai ad agosto 2021, in occasione del venticinquesimo anniversario della saga dei mostriciattoli, quando negli Happy Meal vennero distribuiti pacchetti di quattro carte ciascuno con protagonisti tutti i Pokémon iniziali delle otto generazioni esistenti fino a quel momento; adesso, in occasione del rilascio dei titoli principali di nona generazione, Pokémon Scarlatto e Violetto, The Pokémon Company e McDonald’s tornano con una nuova collaborazione a tema GCC: a partire da questo venerdì (più o meno) negli Happy Meal saranno disponibili carte ed altre sorprese.
All’interno dell’Happy Meal saranno presenti un pacchetto contenente quattro carte ciascuno (di cui una olografica), un foglio d’istruzioni per provare la modalità Lotta Express, una moneta, uno spinner e un portacarte; insomma, tutto il necessario per poter provare la nuova modalità di gioco. L’Happy Meal con la sorpresa Pokémon sarà disponibile a partire da questo venerdì, il 30 settembre, fino al 20 ottobre, secondo il sito ufficiale (che però al momento riporta qualche oscillazione sulla data d’inizio dell’evento).
Che ne dite? Proverete questo nuovo stile? Oppure acquisterete gli Happy Meal solo perché interessati alle carte e ai gadget allegati? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti ai nostri canali social!
Classe 1994, universitaria disperata, Pokéfan dal lontano 2003 e da Rubino. Appassionata di storie (che siano libri, serie tv, mitologia o giochi di ruolo), le piace scrivere di ciò che la appassiona, e la sintesi non è certo il suo dono.