Milan Games Week 2018, ecco tutto quello che c’è da sapere

Quando si tratta di videogiochi in Italia, nessun evento può vantare l’importanza nel settore che può vantare Milan Games Week. Grandi software house così come i piccoli sviluppatori, tra cui moltissimi italiani, trovano spazio nei padiglioni di Milano Rho Fiera. Scopriamo nel dettaglio il programma della Milan Games Week 2018.

Durante l’evento troveranno spazio oltre 70 titoli e 30 anteprime hardware e software. Tra quelle di area Nintendo saranno presenti Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!, Super Smash Bros. Ultimate e Mario Party, tutti disponibili nei mesi a venire per Nintendo Switch.

Ci saranno diverse aree tematiche, dedicate ad esempio ai titoli indie e al mondo del cosplay. Spazio anche per gli esport, anche se Splatoon 2 non è ancora presente. Ma mai dire mai…

Qui potete trovare la mappa dell’evento; per ogni ulteriore dettaglio vi rimandiamo al sito ufficiale.

Cosa ne pensate? Parteciperete alla Milan Games Week 2018? Come sempre aspettiamo di sapere la vostra nei commenti.

 

 

Sogna un corso universitario per scrivere biografie sagaci in tre righe. Creatore di Johto World, segue Pokémon dal suo arrivo in Italia nel 1999. Ne ha scritto e parlato così tanto negli ultimi due decenni che un sito come questo era una conseguenza inevitabile. Amante di Nintendo in generale, parla spesso di tutt’altro.