Pochi minuti fa è stato pubblicato sui canali ufficiali Nintendo un nuovo trailer di ben 5 minuti riguardo The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom:
Oltre ai luoghi di Hyrule già visti nel precedente trailer, in questo nuovo capitolo della saga, che permette di interpretare la principessa Zelda (non per la prima volta), si potrà esplorare il Mondo del Nulla, il posto che si trova al di là degli squarci viola già visti nei trailer precedenti e in cui sono precipitati gli abitanti del regno (tra cui il re e Link).
Il Mondo del Nulla, da quel che vediamo nel trailer, nonostante le somiglianze con i mondi paralleli del Reame Sacro (più precisamente nella sua versione “Mondo delle Tenebre“) e di Lorule per le modalità di accesso, ovvero dei varchi sparsi per la regione di Hyrule, sembra in realtà più una versione in chiave zeldiana del Mondo Distorto: isole volanti, strani paesaggi, enigmi ambientali e così via.
Nel Mondo del Nulla saranno poi presenti vari dungeon, protetti da vari boss da sconfiggere usando i poteri di Zelda:
Il trailer prosegue poi con un altro potere di Zelda, la modalità spadaccina: dopo aver ritrovato la strana spada misteriosa che usava Link nel primo trailer, Zelda avrà il potere di “linkizzarsi” e usare la spada per colpire i nemici, anche se solo per un tempo limitato.
Grazie a questo nuovo potere potrà inoltre aprirsi strade precedentemente sbarrate, oltre che usare certe mosse abbastanza familiari:
Nel trailer facciamo poi la conoscenza di un volto familiare, Danpei, che in questo gioco non è più il guardiano del cimitero, ma un inventore, in grado di creare delle creature meccaniche simili alle creature del mondo di Hyrule, ma con poteri differenti (e quindi diversi da quelli che può usare Zelda copiando i nemici).
Il trailer prosegue poi con una carrellata di altri personaggi secondari prima di chiudere con il ricordarci dell’uscita il 26 settembre…
… o forse no, visto che come un qualsiasi film Marvel si chiude con una piccolissima sorpresa: Link, di fronte a una tavola di pietra, finalmente ritrovato. Ma…
Cosa ne pensate? Come avete trovato questo trailer? Che segreti nasconde il Mondo del Nulla? Fateci sapere la vostra, come sempre nei commenti ai nostri canali social!
Classe 1994, nintendaro dalla nascita. Ha quasi finito l’album delle figurine Pokémon uscito nel lontano 1999, e da allora è alla ricerca del Mew mancante. Ha iniziato a giocare a Pokémon con Oro quando ormai era già uscito Cristallo, ma da allora non si perde un’uscita della saga. Odia scrivere bio abbastanza sarcastiche in due righe.