Nuovi Funko Pop! si aggiungono alla collezione a tema Pokémon

Funko, forte dell’accordo commerciale con The Pokémon Company, ha appena annunciato l’uscita di nuove statuine della serie Funko Pop! a tema mostriciattoli tascabili.

Dopo l’iniziale statuina di Pikachu e il successivo Bulbasaur, il prossimo sarà, non proprio inaspettatamente, Charmander: come si può leggere infatti sul sito ufficiale del produttore la statuina Funko Pop! dello starter di tipo Fuoco di prima generazione arriverà (almeno negli Stati Uniti d’America) a maggio. Purtroppo, esattamente come per i prodotti precedenti, l’arrivo in Europa non è ancora stato confermato.

Inoltre è stato rivelato il design della seconda statuina della serie A Day with Pikachu, anche questa prodotta da Funko. Dal nome Rainy Day anche in questo caso, purtroppo, sembra sia confermata per il momento solo l’uscita statunitense. Come era già stato fatto notare in precedenza, le sagome dei design da novembre 2019 a gennaio 2020 sono ancora nascoste (ricordiamo che quella di novembre, in particolare, è chiamata A Cool New Friend, e potrebbe avere a che fare con l’ottava generazione di Pokémon).

Che ne pensate? Comprereste queste ultime due Funko Pop! se mai arrivassero in Italia? Non volete aspettare e preferite importare direttamente dagli USA? Fatecelo sapere nei commenti qua sotto.

Classe 1994, nintendaro dalla nascita. Ha quasi finito l’album delle figurine Pokémon uscito nel lontano 1999, e da allora è alla ricerca del Mew mancante. Ha iniziato a giocare a Pokémon con Oro quando ormai era già uscito Cristallo, ma da allora non si perde un’uscita della saga. Odia scrivere bio abbastanza sarcastiche in due righe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Enter Captcha Here : *

Reload Image