Armored Mewtwo è ora un marchio registrato Nintendo

Dopo praticamente ventuno anni dall’uscita del primo film dei Pokémon, Mewtwo contro Mew, Nintendo, The Pokémon Company e GAME FREAK registrano il marchio Armored Mewtwo.

Armored Mewtwo nel primo film Pokémon

Come viene riportato da un bot che tiene traccia dei vari trademark su Twitter, infatti, Armored Mewtwo è stato depositato congiuntamente dalle tre società in diverse categorie di utilizzo o destinazione del marchio, inclusa la categoria 9: videogiochi.

Alcuni gadget per il ventiduesimo film di Pokémon: Armored Mewtwo è quello ancora ignoto di fianco al Mewtwo normale?

Ovviamente, dato che il marchio è stato registrato sotto diverse categorie, non è necessariamente vero che Armored Mewtwo, o ArmorTwo come viene soprannominato, apparirà nei prossimi giochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo. Quello che è però assai probabile è che apparirà nel prossimo film Pokémon, Mewtwo Strikes Back Evolution, dato che per quanto è stato mostrato fino ad ora sembrerebbe essere una trasposizione quasi uno a uno del primo film.

Altri gadget del prossimo film Pokémon, sempre con spazi vuoti sospetti accanto a Mewtwo

Nonostante tutte queste incertezze, è curioso comunque notare come solo una settimana prima che venisse annunciato il Pokémon Direct che ha rivelato al mondo l’ottava generazione di Pokémon un leak (ora cancellato) nella board /vp/ di 4chan avesse previsto i nomi dei giochi e la loro ambientazione, aggiungendo inoltre altri punti, tra cui uno molto emblematico: in ottava generazione (secondo il leaker) ci sarà una cosa chiamata Armored Evolution, apparentemente collegata a Meltan. E Mewtwo sarebbe in grado di utilizzarla.

Il (presunto) leak di 4chan

Ovviamente il leak non è ancora stato confermato o smentito del tutto: l’anonimo potrebbe avere solo avuto fortuna, o potrebbe essere un leaker legittimo, per ora non ci è dato saperlo. Così come ancora non è confermato in quali media (film, anime, manga, giochi o persino GCC) possa realmente apparire ArmorTwo.

Che ne pensate? Vedremo Armored Mewtwo solo nel prossimo film, o c’è qualcosa di più interessante sotto? L’armatura di Mewtwo apparirà anche nei prossimi giochi? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti qua sotto.

Classe 1994, nintendaro dalla nascita. Ha quasi finito l’album delle figurine Pokémon uscito nel lontano 1999, e da allora è alla ricerca del Mew mancante. Ha iniziato a giocare a Pokémon con Oro quando ormai era già uscito Cristallo, ma da allora non si perde un’uscita della saga. Odia scrivere bio abbastanza sarcastiche in due righe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Enter Captcha Here : *

Reload Image